Chef Online

Prima o poi doveva accadere, in un mondo mediatico in cui gli Chef ormai colonizzano tutte le pagine dei social e tutti i palinsesti televisivi, lo Chef online dovevamo aspettarcelo! L’IBM ha creato un sito dove, partendo dagli ingredienti che hai ha disposizione, ti “Confeziona” un piatto gourmet e ti spiega come farlo! Le idee che ti propone non sono affatto banali, le uniche pecche: il sito è in inglese e quindi se hai la Scamorza nel frigorifero, per lui è solamente (e tristemente) Cheese, in compenso però c’è il Taleggio-cheese! Ed inoltre non propone un abbinamento con il vino (che potrebbe essere interessante).

Abbiamo inserito negli ingredienti Pane, Ricotta, Peperoncino e Arance e lui ci ha suggerito otto possibili piatti preparabili…Cose che non ci sarebbero venute in mente nemmeno nel giorno più creativo della nostra vita. Addirittura puoi decidere anche lo stile della cucina, passando dalla Tuscan alla Vegana o dalla Spanish alla Gluten Free in un solo click.

chef watson

Potrebbe essere utile nei giorni in cui sei a corto di idee (e di ingredienti) senza sottovalutare che è anche molto divertente. Il sito è http://www.ibmchefwatson.com e adesso scateniamo l’inferno di tentativi con le cose più assurde, buon divertimento!

One thought on “Chef Online

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...